martedì 19 giugno 2012

Visions of Mekong











3 commenti:

  1. Vabbè....mo' perchè è il Mekong, fa tanto figo esotico, mozzafiato!!! Ma ci hai pensato che è da lì che arriva tutto quel ben di....pangasio che propinano nelle nostre mense (di ufficio, scolastiche ecc.)??? Fortuna che noi siamo vegan!!!
    E che ha di diverso dal Tevere? Anzi forse è un po' meno "biondo"....anche loro sversano...di tutto e di più!!! Dai...un po' di obiettività ogni tanto non guasta!!! Non fosse altro che per consolarmi delle nostre "vedute panoramiche" quotidiane!!! Baci...

    RispondiElimina
  2. ma il Mekong è esotico e mozzafiato. Nasce in Tibet ed attraversa almeno 5 Paesi di cui custodisce anche la storia.... 'ndo nasce il Tevere? dal monte Fumaiolo che non è molto suggestivo come nome.
    Se parliamo d'inquinamento poi lasciamo perdere, tutti e due se la giocano a chi è più sozzone.
    Il pangasio viene allevato (poveraccio) in Vietnam e mangiato (poveraccio again) in Italia dove arriva gonfio di metalli pesanti. Prova a dire ad un Laotiano che stai a Roma, pagherebbe per vedere le "vedute panoramiche" per noi quotidiane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Riccà....custodirà pure la storia di 5 paesi....ma anche la monnezza (di cui poi si ciba il pangasio allevato nelle sue acque)!!!!!!!! Gira...gira...stiamo sempre là!
      E comunque è proprio vero il detto "L'erba del vicino è sempre più verde!!!"

      Elimina